celebrazioneprimecomunioni

• 14 maggio ore 16.00 gruppo ROMEO del giovedì
  • 21 maggio ore 11.30 gruppo del venerdì

Informazioni per le Prime Comunioni

Si pubblicano di seguito gli avvisi in merito alle prime comunioni:

• Stiamo verificando in archivio parrocchiale di essere in possesso del Certificato di Battesimo.
  • Per chi è stato battezzato presso la nostra Parrocchia, non ci sono problemi: verificheremo noi stessi il Certificato.
  • Per chi, all’atto di iscrizione del Catechismo, non era della nostra Parrocchia, e/o non lo è tuttora, sarete contattati per fornire il Certificato di Battesimo, se non lo avete consegnato in passato (In nessun caso, comunque, verrà impedita la prima comunione).
  • La Parrocchia dispone di un fotografo che sarà operativo durante la celebrazione: vi chiediamo di non eseguire, pertanto, foto personali in chiesa. All’esterno, invece, dopo la celebrazione, sarà messo a disposizione il cortile dell’Oratorio per foto e saluti.
  • Non ci sono indicazioni per quanto riguarda l’abito, se non il buon senso e la discrezione che sappiamo essere nostri valori condivisi.