PRIME COMUNIONI

Le date delle prime comunioni per l’anno 2022 sono le seguenti:

17 settembre ore 16.00
18 settembre ore 11.30 e 16.00
25 settembre ore 11.30

L’assegnazione di data e orario per ciascun gruppo verrà comunicata ai catechisti.

Documenti e informazioni per le Prime Comunioni

1. Orari e date: sono confermati (potete anche consultare i vostri catechisti e il sito della Parrocchia)
  • Gruppo B Maria&Marita 18 settembre ore 11.30
  • Gruppo A Maria&Marita 25 settembre ore 11.30
  • Gruppo A ALice&Serena 17 settembre ore 16.00
  • Gruppo B Alice&Serena 18 settembre ore 16.00

Preghiamo di presentarsi in Parrocchia mezz’ora prima della Celebrazione.

1. Non ci sono preclusioni alla presenza di amici e parenti. la mascherina è raccomandata ma non obbligatoria.
  2. Abbiamo coinvolto noi un fotografo ufficiale: vi preghiamo di evitare di fare foto durante la Celebrazione.
  3. Spostamenti di gruppo (A rispetto a B e viceversa) vanno concordati con le Catechiste e il Parroco.
  4. Le catechiste, unitamente al Parroco, proporranno uno o più incontri previ, per approfondire ancora qualche aspetto del Catechismo o per gli ultimi avvisi e prove. Preghiamo tutti, anche con qualche sforzo in più, di essere presenti.
  5. Nel caso che qualche bambino/a non abbia ancora celebrato la prima confessione,il Parroco chiede espressamente di essere avvisato: risolveremo il problema con semplicità e senza timori.