Catechesi

catechesi

Il percorso catechistico nella nostra Parrocchia si sviluppa a partire dalla proposta pre battesimale e post battesimale (0-6 anni) per proseguire poi con l’iniziazione Cristiana (7-12 anni) secondo i sussidi offerti dalla Diocesi e la Pastorale Giovanile. La formazione prosegue nella scuola superiore per il Biennio, il Triennio e si completa con gli Universitari e Giovani lavoratori.

DATE e PRIME INFORMAZIONI sulle PRIME COMUNIONI

Gentili genitori,

per venire incontro alle esigenze familiari di molti vi comunichiamo le date delle prime comunioni.

11 maggio ore 16.00

12 maggio ore 10.00

12 maggio ore 16.00

18 maggio ore 16.00

A ogni famiglia sarà data ampia possibilità di scegliere la data più agevole. E’ chiaro che, in dialogo con le catechiste, cercheremo di collocare il più possibile i bambini dello stesso gruppo nello stesso giorno e orario.

Per evitare confusioni e tensioni, in questa prima fase di assestamento, da ora fino alla ripresa dopo le vacanze di Natale, vi chiedo di fare riferimento a me e a me solo per qualsiasi dubbio, mediante la mail parrocchia@agnelli.it.

Il mio punto di riferimento saranno le catechiste, e nessuna chat o comunicazione dei genitori diversa dalla mail indicata.

Ciò che non mi arriva dalle catechiste o non arriva via mail non costituisce mia decisione né fonte ufficiale di informazione.

Un saluto a tutti!

dClaudio