ISCRIZIONI AL CATECHISMO

Iscrizioni al Catechismo 2022 – 23

Gentili genitori,

vi comunichiamo le modalità per iscriversi al Catechismo presso la Parrocchia s. Giovanni Bosco.

• Classe 2 elementare alunni Virginia Agnelli: l’iscrizione avverrà direttamente alla riunione del 14 settembre ore 18.00 presso la scuola stessa.
  • Classe 2 elementare altre provenienze: l’iscrizione avviene dopo un colloquio con il Parroco, a cominciare dal 12 settembre fino al 23 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì presso l’Oratorio Agnelli (ingresso al portone pedonale a sinistra del portone della Parrocchia, sotto la scritta Centro Giovanile).
  • Classi 3_4_5 elementare che hanno già frequentato il catechismo da noi (sia che arrivino dal Virginia Agnelli sia che arrivino da altre provenienze, ma che hanno già frequentato il catechismo da noi): basta la conferma di iscrizione, passando in Oratorio dal 12 al 23 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì presso l’Oratorio Agnelli – zona ingresso.
  • Classi 3_4_5 elementare che non hanno frequentato il catechismo da noi: l’iscrizione avviene dopo un colloquio con il Parroco, a cominciare dal 12 settembre fino al 23 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì presso l’Oratorio Agnelli.
  • 1a media (tutti, frequentanti o meno l’Edoardo Agnelli): è richiesto un colloquio con il Parroco, stanti le diverse situazioni e modalità che possono verificarsi; sempre a cominciare dal 12 settembre fino al 23 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì presso l’Oratorio Agnelli.
  • Altre situazioni: rivolgersi al Parroco a cominciare dal 12 settembre fino al 23 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì presso l’Oratorio Agnelli.

COMUNICAZIONI:

• Rivolgersi preferibilmente alla mail parrocchia@agnelli.it
  • Evitare il più possibile il telefono e il cellulare
  • Le chat tra genitori non costituiscono mai fonte ufficiale di informazione. Ricorrere esclusivamente al sito della parrocchia: https://www.oratorioagnelli.it/catechesi/