Vicini o lontani noi pensiamo sempre a voi. Anche in questa situazione di emergenza vogliamo continuare ad essere vicini ai nostri ragazzi e a tutte le famiglie dell’opera.

ORATORIO:
Ti senti solo e hai bisogno di sfogarti un po’? Vuoi salutare il don e gli educatori? Sei maggiorenni e vuoi darci una mano a distribuire cibo per i poveri?

PREGHIERA:
Vuoi affidare una persona cara o confrontarti con un sacerdote? Vuoi ricordare a distanza nella Messa privata delle 7,30 un tuo caro defunto?

CHIESA PARROCHIALE APERTA:
Abiti in zona, stai tornando da fare la spesa o dal lavoro e vuoi passare un momento in chiesa a pregare davanti al Santissimo Sacramento? Cerchi dei sussidi di preghiera per questo periodo?

CARITA’:
Conosci famiglie del territorio in particolare difficoltà per mancanza di alimenti? Vuoi fare un offerta per il progetto “Fase Breath: respiriamo” per dare una mano alle famiglie
più in difficoltà?

Contattaci al 3884395777 dalle 16,00 alle 18,00 oppure via mail a oratorio@agnelli.it. Lascia un offerta a parrocchia San Giovanni Bosco-Torino
IBAN: IT 73 G 03069 096061 00000 134677 causale: “Progetto fase Breath”

“Vicino o lontano io penso sempre a voi” (Don Bosco)