Sabato 30 settembre abbiamo vissuto insieme il momento del PartyInsieme, la festa che da ufficialmente l’avvio al nuovo anno scolastico/pastorale. Durante la Santa Messa, il direttore don Enrico Stasi ha accolto mons. Roberto Repole, Arcivescovo di Torino, che ha presieduto la celebrazione eucaristica.

Le parole di mons. Roberto Repole:

“Sono anch’io molto felice di essere qui e ringrazio Don Enrico e anche tutta la famiglia salesiana di questo invito. Come ricordava già lui, sono felice anzitutto perché anch’io sono un pochino figlio della famiglia dei Salesiani, perché ho fatto il ginnasio a Valdocco e il liceo a Valsalice.”

“…. Sono felice per la presenza di Chiesa che voi siete, per la forza di evangelizzazione che rappresentate non solo qui in questa zona ma in tutta Torino. Siamo in un periodo in cui dobbiamo davvero sentire di appartenere tutti alla stessa chiesa, di lavorare tutti per lo stesso Vangelo, ognuno con i suoi doni e i suoi carismi, ma con questo senso di unità.”

Il saluto di Don Enrico Stasi

Il saluto di S.E.R. Mons. Roberto Repole, Arcivescovo di Torino