Parte il percorso di preghiera, condivisione e vicinanza reciproca, animato da alcune coppie insieme al Parroco.

A chi è rivolto?
Famiglie giovani, con o senza figli, che si stanno avvicinando al nostro ambiente. Sono invitate anche le coppie più giovani che stanno per sposarsi o che si sono sposati da poco tempo

Come sono strutturati gli incontri?
Ogni incontro prevede la Santa Messa insieme. A seguire un momento di incontro con la Parola di Dio, il silenzio, la preghiera e uno scambio e condivisione della propria quotidianità. Si conclude con il pranzo.

Orari e modalità
Gli incontri, all’incirca a scadenza quindicinale, si svolgono la domenica, dalla Messa delle 10 fino a dopo pranzo negli ambienti dell’Oratorio e della Parrocchia. E’ assicurata l’assistenza ai piccoli presenti, con giochi e intrattenimento in luoghi adatti. Verrà richiesto un piccolo contributo per questo servizio.

Date degli incontri

16 giugno

Giovani Famiglie vuole esprimere il desiderio di vicinanza, incoraggiamento e simpatia da parte della nostra parrocchia per la realtà della famiglia.
Vi aspettiamo e abbiamo voglia di conoscervi.