Sabato 1 ottobre 2022 la comunità educativa pastorale dell’Edoardo Agnelli celebra l’avvio del nuovo anno pastorale e scolastico: tutti insieme, Parrocchia, Oratorio, Scuole medie e superiori, Formazione professionale, Housing… per crescere e camminare nello spirito di Don Bosco.

Ore 18.00 Santa Messa nel cortile dell’Istituto, presiede don Stefano Martoglio, Vicario del Rettor Maggiore

Ore 19.30 Cena con musiche, canti e balli nei cortili dell’Oratorio e dell’Istituto.

Notabene: per motivi di sicurezza e di organizzazione è obbligatorio prenotare la propria presenza sia alla Santa Messa che ai momenti successivi. LINK DI ISCRIZIONE.

Per la cena, il menu è componibile a propria scelta, e dovrà essere prenotato al LINK che sarà attivo solo tra il 22 e il 28 settembre inclusi.

Potrai scegliere cartoccio di patatine fritte e salsiccia, mini tagliere di affettati e formaggi DOP, focaccina tonda rossa, frutta di stagione, prodotti piemontesi, bicchiere di bibita (400 ml) e succo, bicchiere di vino DOP (200 ml, solo genitori)

Le iscrizioni per la Parrocchia e l’Oratorio saranno raccolte direttamente in Oratorio con ingresso da Via Paolo Sarpi 117, entro mercoledì 28, dalle 15,00 alle 19,00.

Ore 22.00 circa Buonanotte salesiana e conclusione della festa