Gentili genitori, eccoci ad alcuni semplici avvisi con cui desideriamo preparare il bel momento delle Prime Comunioni 2022.

1) Orari e date: sono confermati (potete anche consultare i vostri catechisti e il sito della Parrocchia)

• Gruppo A Maria&Marita 18 settembre ore 11.30
  • Gruppo B Maria&Marita 25 settembre ore 11.30
  • Gruppo A ALice&Serena 17 settembre ore 16.00
  • Gruppo B Alice&Serena 18 settembre ore 16.00

Preghiamo di presentarsi in Parrocchia mezz’ora prima della Celebrazione.

2) Non ci sono preclusioni alla presenza di amici e parenti. la mascherina è raccomandata ma non obbligatoria.

3) Abbiamo coinvolto noi un fotografo ufficiale: vi preghiamo di evitare di fare foto durante la Celebrazione.

4) Spostamenti di gruppo (A rispetto a B e viceversa) vanno concordati con le Catechiste e il Parroco.

5) Le catechiste, unitamente al Parroco, proporranno uno o più incontri previ, per approfondire ancora qualche aspetto del Catechismo o per gli ultimi avvisi e prove. Preghiamo tutti, anche con qualche sforzo in più, di essere presenti.

6) Nel caso che qualche bambino/a non abbia ancora celebrato la prima confessione,il Parroco chiede espressamente di essere avvisato: risolveremo il problema con semplicità e senza timori.