Gentili genitori, ecco alcuni avvisi che vorrebbero rispondere alle ultime richieste pervenute. Un grande grazie per la fiducia nel nostro ambiente e per il desiderio di vivere bene questo momento della vita dei vostri ragazzi e ragazze !

1. Certificato di Battesimo: i catechisti forniscono al Parroco l’elenco dei Cresimandi, in modo da verificare se in Parrocchia abbiamo già i certificati di Battesimo. Per chi è stato battezzato in altra Parrocchia occorre chiederlo a quella Parrocchia (o potrebbe esser già stato consegnato per le Comunioni o l’iscrizione al Catechismo stesso da noi). Avvertite il Parroco o i catechisti in casi di difficoltà.
  2. Padrini e madrine: vi chiediamo gentilmente di verificare che ci sia un solo padrino o una sola madrina, o un padrino e una madrina. Non due padrini o due madrine. Gli stessi devono compilare il modulo allegato e consegnarlo in una di queste modalità:
  • in cartaceo, presso l’Oratorio, dal 12 settembre in avanti ore 15.00_19.00
  • in PDF compilato, alla mail della parrocchia: parrocchia@agnelli.it
  • in formato fotografico spedendolo al cellulare dei catechisti

E’ gentilmente richiesto una settimana prima della Cresima

1. Partecipanti: non ci sono limiti numerici, compatibilmente con le dimensioni della chiesa. Si ricorda che forniamo noi il fotografo.
  1. Altre informazioni logistiche:
  • prove: è richiesta una prova per i ragazzi e i padrini/madrine (nel limite del possibile). Propongo alle 14.30 del giorno stesso: con preghiera di confermare ai catechisti se potete esserci.
  • è confermato il turno cresime del 1 e 2 ottobre.

INFO: parrocchia@agnelli.it – (vi ringraziamo se evitate di scrivere a oratorio@agnelli.it)