Cari genitori,

vi raggiungo con qualche avviso, sperando di facilitare l’organizzazione dei vostri impegni familiari. Per chiarimenti e comunicazioni vi invito a scrivere a parrocchia@agnelli.it, evitando l’uso delle chat che spesso generano confusione.

Quaresima 2022

• Vacanze di Carnevale: nei giorni 28 febbraio e 1 marzo non ci sarà il Catechismo.
  • Ceneri: nei giorni 2, 3, 4 marzo durante l’incontro di Catechismo verranno date le Ceneri, segno di inizio del cammino quaresimale.

Comunioni e Cresime

Dopo aver riflettuto con i catechisti a seguito degli impedimenti e restrizioni legati alla pandemia, il Parroco colloca le Comunioni e le Cresime a settembre 2022.

Per facilitare l’organizzazione delle famiglie, ecco le date specifiche:

• PRIME COMUNIONI

17 settembre ore 16.00

18 settembre ore 11.30 e 16.00

25 settembre ore 11.30

L’assegnazione di data e orario per ciascun gruppo verrà data dai catechisti.

• CRESIME

24- 25 settembre

1-2 ottobre

In linea di massima il sabato avremo il gruppo A e la domenica il gruppo B. L’orario sarà per tutti alle ore 16.00.

Le date e orari per le Prime Confessioni e le Cresime giovani/giovani adulti saranno comunicate dai singoli catechisti e dal Parroco. Un grazie a tutti, con l’augurio di poterci incontrare più spesso in presenza. Sempre a disposizione per conoscerci meglio e per rispondere a eventuali difficoltà.

Don Claudio Ghione