Oratorio Estivo
Servizio Mensa
Descrizione del servizio
Il nostro oratorio come gli anni scorsi, si dota del servizio informatico per il servizio mensa: tale sistema prevede la consegna di un badge ad ogni iscritto per avere accesso a tutta una serie di servizi.
Sul badge è utile che compaia anche la foto del bambino/a, per effettuare la quale, occorre venire in oratorio di persona o portare una fotografia all’atto dell’iscrizione.
Durante l’iscrizione sarà possibile ritirare il badge identificativo nominale che servirà ogni mattina per segnare l’ingresso e per prenotare i pasti. Qualora siate già in possesso dagli altri anni, del badge identificativo, non sarà necessario ritirare quello nuovo. Contestualmente ad un eventuale rinuncia all’iscrizione da parte della famiglia, il badge deve essere riconsegnato.
Contributo per il servizio
Il servizio mensa ha come caratteristica fondamentale l’accesso al servizio tramite lo stesso badge utilizzato per le presenze. In fase di iscrizione è necessario indicare eventuali allergie alimentari (allegando certificazione medica).
Il badge viene caricato dalla segreteria una volta ricevuto il contributo. Il caricamento potrà essere effettuato dal primo giorno in cui apriranno le iscrizioni.
Per ogni pasto è previsto un contributo di 6,50€.
Si può decidere di giorno in giorno se usufruire di tale servizio. I pasti sono cucinati freschi ogni giorno presso i locali dell’Istituto, dalla ditta Elior Ristorazione S.p.A..
Prenotazione del pasto
Il pasto si prenota “DI PERSONA”: ogni mattina entro le ore 9:30 bisogna prenotare il pasto tramite passaggio della tessera di fronte al lettore dedicato. Entro le ore 9:30 è possibile anche cancellare la prenotazione passando nuovamente il badge davanti al lettore.
Purchè non sia la norma, è possibile richiedere la prenotazione o la cancellazione contattando la segreteria via mail all’indirizzo oratorio@agnelli.it. In caso di uscita dal centro per malattia, il pasto verrà rimborsato.
Fruizione del servizio
Al momento del pranzo i ragazzi/e si recano, per classe, presso la mensa portando con loro il badge o il pranzo al sacco: coloro che utilizzano il servizio, attendono che il sistema verifichi la prenotazione, passando il badge e solo dopo possono ritirare il pasto.
Chi non avesse prenotato deve aspettare che termini la coda di coloro che hanno effettuato correttamente l’operazione al mattino: il credito verrà comunque scalato o in assenza di credito verrà notificato alla famiglia il pasto erogato. Sarà nostra premura che tutti mangino sempre.
In caso di intolleranze o allergie consegnare la documentazione in segreteria all’atto dell’iscrizione.