Oratorio Estivo

Ingresso ed uscita

Gli ingressi in oratorio per l’inizio dell’attività saranno scaglionati, sempre in presenza di un genitore o adulto responsabile del minore, e avverranno ad un orario preciso (vi chiediamo di venirci incontro il più possibile). Lo stesso discorso vale per l’uscita. Ci sarà un protocollo da seguire per la fase di accoglienza e l’obbligo per il minore di entrare in oratorio con la mascherina (e tenerla per gran parte delle attività, salvo rare eccezioni), sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale.

Ogni mattina il bambino/a entrando in oratorio deve passare il proprio badge sotto il lettore dedicato per la registrazione delle presenze. Un messaggio di benvenuto indicherà l’avvenuta registrazione.

Un animatore sarà sempre presente in caso di bisogno.
Gli animatori si assicureranno comunque della effettiva presenza dei bambini nel momento in cui vengono divisi in squadre. Chi dovesse arrivare in ritardo verrà segnato manualmente.

Eventuali uscite anticipate saranno concesse solo in caso di reale bisogno e sarà OBBLIGATORIO avvisare entro le 9,30 della mattina la segreteria, con l’apposito modulo.
Alle ore 17,00/17,30, orario di uscita, non è necessario l’utilizzo del badge, anche per evitare inutili code.

Scrivici

Inviaci una mail per domande e chiarimenti, risponderemo il prima possibile.