Oratorio Estivo

FAQ pre-iscrizione on-line

questions

Domande frequenti

1) Cosa significa “pre-iscrizione”?

La pre-iscrizione è solamente una registrazione a sistema, non costituisce una iscrizione né da priorità in base ai tempi in cui viene effettuata, né la certezza di avere il posto.

2) Come si conferma la pre-iscrizione?

La conferma potrà avvenire dal 6 al 30 maggio 2024 dalle 15 alle 19.

Per la conferma di iscrizione sono necessari:

  1. la presenza di un genitore; (I moduli possono essere firmati solo da chi esercita la potestà sul minore. Non si potranno quindi accogliere in nessun caso iscrizioni sottoscritte da parenti, quali nonni, fratelli o sorelle, anche se maggiorenni.)
  2. la consegna del modulo per la privacy debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori;
  3. un contributo iniziale di 90€ (che non verrà restituito in caso di abbandono).

Il saldo deve avvenire, salvo casi concordati, entro sabato 8 giugno 2024.

3) Quali sono i giorni di apertura della segreteria?

La segreteria sarà aperta, prima dell’avvio dell’Oratorio Estivo, dal lunedì al giovedì dal 6 al 30 maggio dalle ore 15,00 alle ore 19,00 ed eccezionalmente sabato 8 giugno per la festa di inizio.

4) Come faccio a sapere se mio figlio/a troverà posto? 

La pre-iscrizione è solamente una raccolta dati, non costituisce priorità di iscrizione in base ai tempi in cui viene effettuata né la certezza di avere il posto. Potrebbe capitare di recarsi in segreteria per confermare l’iscrizione ma i posti siano ormai terminati.

5) Non ricordo alcuni dati (es. il codice fiscale), succede qualcosa se non li inserisco?

Alcuni dati sono obbligatori per completare la procedura di iscrizione (es. il codice fiscale). Senza non è possibile procedere con la domanda.

6) Ho sbagliato a caricare alcuni dati, come posso fare? Creo un’altra pre-iscrizione?

La pre-scrizione deve essere validata di persona: al momento in cui vi presentate presso la segreteria, fate presente i cambiamenti da operare. NON CREARE UN’ALTRA DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE.

7) Non ricordo i numeri di telefono, come faccio?

I numeri di telefono richiesti in fase di iscrizione sono almeno 2 e sono obbligatori. Se sbagliate ad inserire i dati, comunicatelo tempestivamente alla segreteria. Se non  si possiede un numero di telefono fisso immettere 2 cellulari.

8) Non riesco a segnare le settimane nella pre-iscrizione?

Le settimane non sono presenti nella domanda di pre-iscrizione poiché questa è solo una registrazione a sistema. Le settimane saranno da comunicare in segreteria all’atto della conferma.

9) Non ho ricevuto nessuna mail di conferma, cosa devo fare?

Non serve andare in panico se non si riceve la mail di conferma. In caso di necessità scrivere a iscrizioni@agnelli.it.

10) Una mail di conferma dice che un operatore accetterà presto la mia domanda: viene creato un account con user e password?

No. L’oratorio non consegna né attiva un account personale. Al momento della conferma, in segreteria di persona, l’operatore avvierà la pratica richiamando i dati registrati.

Scrivici

Inviaci una mail per domande e chiarimenti, risponderemo il prima possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt