Oratorio Estivo

FAQ pre-iscrizione on-line

questions

Domande frequenti

1) Cosa significa “pre-iscrizione”?

La pre-iscrizione è solamente una registrazione a sistema, non costituisce una iscrizione né da priorità in base ai tempi in cui viene effettuata, né la certezza di avere il posto.

2) Come si conferma l’iscrizione?

La pre-iscrizione on-line è disponibile a questo link. Occorre registrarsi coi dati del minore, una registrazione per ogni figlio/a. Al termine della procedura si riceve una mail con la scheda riepilogativa dei dati inseriti: NON SONO PRESENTI LE SETTIMANE. Le settimane saranno da comunicare all’atto della conferma per  la quale si potrà accedere dal giorno 9 maggio in segreteria, con la seguente suddivisione:

  • dal 9 al 12 maggio possono accedere alla pre-iscrizione on-line solamente le famiglie che frequentano il catechismo in parrocchia, i gruppi formativi, la sportiva o il gruppo scout o le famiglie iscritte alle scuole Edoardo e Virginia AGNELLI.
  • dal 16 maggio le iscrizioni saranno aperte a tutti.

3) Quali sono i giorni di apertura della segreteria?

La segreteria sarà aperta, prima dell’avvio delle attività, dal 9 maggio al 9 giugno (escluso il 2 giugno), dal lunedì al giovedì (NO venerdì, sabato e domenica), dalle 15,00 alle 19,00.

4) Come faccio a sapere se mio figlio/a troverà posto? 

La pre-iscrizione è solamente una raccolta dati, non costituisce priorità di iscrizione in base ai tempi in cui viene effettuata né la certezza di avere il posto. Potrebbe capitare di recarsi in segreteria per confermare l’iscrizione ma i posti siano ormai terminati.

5) Non ricordo alcuni dati (es. il codice fiscale), succede qualcosa se non li inserisco?

Alcuni dati sono obbligatori per completare la procedura di iscrizione (es. il codice fiscale). Senza non è possibile procedere con la domanda.

6) Ho sbagliato a caricare alcuni dati, come posso fare? Creo un’altra pre-iscrizione?

La pre-scrizione deve essere validata di persona: al momento in cui vi presentate presso la segreteria, fate presente i cambiamenti da operare. NON CREARE UN’ALTRA DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE.

7) Non ricordo i numeri di telefono, come faccio?

I numeri di telefono richiesti in fase di iscrizione sono almeno 2 e sono obbligatori. Se sbagliate ad inserire i dati, comunicatelo tempestivamente alla segreteria. Se non  si possiede un numero di telefono fisso immettere 2 cellulari.

8) Non riesco a segnare le settimane nella pre-iscrizione?

Le settimane non sono presenti nella domanda di pre-iscrizione poiché questa è solo una registrazione a sistema. Le settimane saranno da comunicare in segreteria all’atto della conferma.

9) Non ho ricevuto nessuna mail di conferma, cosa devo fare?

Non serve andare in panico se non si riceve la mail di conferma. In caso di necessità scrivere a iscrizioni@agnelli.it.

Scrivici

Inviaci una mail per domande e chiarimenti, risponderemo il prima possibile.