Di seguito elenchiamo i passaggi da fare una volta aperte:

  1. pre-iscrizione* on-line o in segreteria nei giorni sotto indicati
  2. ricezione dell’email di conferma pre-iscrizione se fatta on-line
  3. conferma** dell’iscrizione in segreteria nei giorni sotto indicati e pagamento del contributo richiesto

*La pre-iscrizione on-line sarà disponibile a breve (La pre-iscrizione è solamente una raccolta dati, non costituisce priorità di iscrizione in base ai tempi in cui viene effettuata né la certezza di avere il posto).

**Per confermare la pre-iscrizione si potrà accedere dal giorno 9 maggio con la seguente suddivisione:

  • dal 9 al 12 maggio possono confermare l’iscrizione solamente le famiglie che frequentano il catechismo in parrocchia, i gruppi formativi, la sportiva o il gruppo scout o le famiglie iscritte alle scuole Edoardo e Virginia AGNELLI.
  • dal 16 maggio possono accedere tutti.

Per la conferma dell’iscrizione è necessario quanto segue:

  1. la presenza di un genitore; (I moduli possono essere firmati solo da chi esercita la potestà sul minore. Non si potranno quindi accogliere in nessun caso iscrizioni sottoscritte da parenti, quali nonni, fratelli o sorelle, anche se maggiorenni.)
  2. la consegna della Scheda sanitaria del minore firmata da uno dei genitori e controllata in ogni sua parte (se confermata dalla Regione);
  3. la consegna del Patto di corresponsabilità reciproca firmata da uno dei genitori (se confermato dalla Regione);
  4. la consegna del modulo per il consenso al trattamento dei dati, firmato DA ENTRAMBI I GENITORI se non è stato fatto in passato;
  5. un contributo iniziale di 80€ che non verrà restituito in caso di abbandono. (10€ di iscrizione una tantum e 70€ come contributo per la prima settimana)
  6. la presa visione e accettazione del Regolamento;

N.B.: Il contributo settimanale può essere versato tramite contanti o bonifico bancario.

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