Di seguito elenchiamo i passaggi da fare una volta aperte:
- pre-iscrizione* on-line o in segreteria nei giorni sotto indicati
- ricezione dell’email di conferma pre-iscrizione se fatta on-line
- conferma** dell’iscrizione in segreteria nei giorni sotto indicati e pagamento del contributo richiesto
*La pre-iscrizione on-line sarà disponibile a breve (La pre-iscrizione è solamente una raccolta dati, non costituisce priorità di iscrizione in base ai tempi in cui viene effettuata né la certezza di avere il posto).
**Per confermare la pre-iscrizione si potrà accedere dal giorno 9 maggio con la seguente suddivisione:
- dal 9 al 12 maggio possono confermare l’iscrizione solamente le famiglie che frequentano il catechismo in parrocchia, i gruppi formativi, la sportiva o il gruppo scout o le famiglie iscritte alle scuole Edoardo e Virginia AGNELLI.
- dal 16 maggio possono accedere tutti.
Per la conferma dell’iscrizione è necessario quanto segue:
- la presenza di un genitore; (I moduli possono essere firmati solo da chi esercita la potestà sul minore. Non si potranno quindi accogliere in nessun caso iscrizioni sottoscritte da parenti, quali nonni, fratelli o sorelle, anche se maggiorenni.)
- la consegna della Scheda sanitaria del minore firmata da uno dei genitori e controllata in ogni sua parte (se confermata dalla Regione);
- la consegna del Patto di corresponsabilità reciproca firmata da uno dei genitori (se confermato dalla Regione);
- la consegna del modulo per il consenso al trattamento dei dati, firmato DA ENTRAMBI I GENITORI se non è stato fatto in passato;
- un contributo iniziale di 80€ che non verrà restituito in caso di abbandono. (10€ di iscrizione una tantum e 70€ come contributo per la prima settimana)
- la presa visione e accettazione del Regolamento;
N.B.: Il contributo settimanale può essere versato tramite contanti o bonifico bancario.