L’Oratorio Estivo 2021 salvo imprevisti, si articolerà su 7 settimane, da lunedì 14 giugno a venerdì 30 luglio.

1) 14-18 giugno

2) 21 – 25 giugno (compreso San Giovanni)

3) 28 giugno – 2 luglio

4) 5 – 9 luglio

5) 12 – 16 luglio

6) 19 – 23 luglio

7) 26 – 30 luglio

Come ogni anno verrà richiesto un contributo a parziale copertura delle spese: tale contributo aiuto l’oratorio a sostenere le spese per le attività di sanificazione degli ambienti, le attività di animazione, l’utilizzo delle attrezzature e i materiali per i giochi e i laboratori, l’assicurazione infortuni e l’organizzazione di eventuali gite. Esclude: i pranzi

Possono essere iscritti (previa accettazione della domanda) i bambini dai 6 anni (prima elementare frequentata) ai ragazzi di 15 anni (prima superiore). Dovendo commisurare il numero dei partecipanti alle linee guida regionali non potremo accogliere tutte le richieste di iscrizione.

PASSAGGI PER L’ISCRIZIONE

  1. pre-iscrizione on-line
  2. ricezione dell’email di conferma pre-iscrizione
  3. conferma* dell’iscrizione in segreteria nei giorni sotto indicati e pagamento del contributo richiesto

Si ricorda che la pre-iscrizione è solamente una raccolta dati, non costituisce priorità di iscrizione in base ai tempi in cui viene effettuata né la certezza di avere il posto.

*Per confermare la pre-iscrizione si potrà accedere dal giorno 10 maggio con la seguente suddivisione:

  • dal 10 al 14 maggio possono confermare l’iscrizione solamente le famiglie che frequentano il catechismo in parrocchia, i gruppi formativi, la sportiva o il gruppo scout.
  • dal 17 al 21 maggio potranno confermare l’iscrizione solamente le famiglie iscritte alle scuole Edoardo e Virginia AGNELLI.
  • dal 24 maggio possono accedere tutti.

Per confermare l’iscrizione saranno necessari:

  1. la presenza di un genitore; (I moduli possono essere firmati solo da chi esercita la potestà sul minore. Non si potranno quindi accogliere in nessun caso iscrizioni sottoscritte da parenti, quali nonni, fratelli o sorelle, anche se maggiorenni.)
  2. la consegna della Scheda sanitaria del minore firmata da uno dei genitori e controllata in ogni sua parte;
  3. la consegna del Patto di corresponsabilità reciproca firmata da uno dei genitori;
  4. la consegna del modulo per il consenso al trattamento dei dati, firmato DA ENTRAMBI I GENITORI se non è stato fatto in passato;
  5. un contributo iniziale pari alla prima settimana, più 10€ una tantum di iscrizione, che non verrà restituito in caso di abbandono.
  6. la presa visione e accettazione del Regolamento;
  7. la firma sulla scheda di iscrizione che verrà stampata sul momento;

*Il contributo settimanale può essere versato tramite contanti o bonifico bancario.

GIORNI E ORARI DI SEGRETERIA

La segreteria sarà aperta, prima dell’avvio delle attività, dal 10 maggio al 10 giugno compreso, dal lunedì al giovedì (NO venerdì, sabato e domenica), dalle 15,00 alle 19,00. L’ingresso in oratorio avviene dopo aver effettuato il triage previsto per il Covid-19.

Dal 14 giugno al 30 luglio, la segreteria sarà aperta:

– dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8,00 alle 9,30

– dal lunedì al venerdì al pomeriggio dalle ore 17,30 alle ore 18,00.

Per tutte le altre informazioni visitare il sito dedicato. Vai alla pre-iscrizione on-line.

Post recenti
Scrivici

Inviaci una mail per domande e chiarimenti, risponderemo il prima possibile.