Carissimi, anche quest’anno la Quaresima di fraternità  prevede la realizzazione di tre progetti: uno all’estero e due più vicini alla nostra realtà parrocchiale. Come comunità siamo chiamati a compiere gesti di solidarietà per non dimenticarci mai che la generosità  genera altruismo e l’altruismo e’ il contrario di chiusura e individualismo. Essere comunità vuol dire rimanere in rete con tante altre persone e insieme aiutarci e sostenerci. Preghiamo il Signore perché il verbo condividerediventi il verbo centrale delle nostre famiglie. Dio moltiplica sempre in Grazie i nostri gesti di generosità. Che la nostra comunità diventi sempre di più “le mani della provvidenza”.

Progetto «Come acrobati verso il cielo»

Sostegno scolastico e laboratori ludici, sono gli aspetti principali per dare nuovo impulso al nostro oratorio .

Progetto «Pane Nostro»

Raccogliere e donare, sono le parole che accompagnano questo progetto in collaborazione con la diocesi di Torino.

Progetto «Siria»

Accoglienza, Professionalizzazione e Istruzione sono le parole chiave che il Rettor Maggiore ha voluto usare per chiederci di aiutare i ragazzi degli oratori salesiani di Aleppo e Kafroun assieme a tutta la nostra Ispettoria. Consulta il progetto sul sito della Pastorale Giovanile.

Offerte per i progetti dell’oratorio e della parrocchia.

IBAN: IT73G0306909606100000134677

Parrocchia San Giovanni Bosco. Via paolo Sarpi, 117 10135 TORINO