Si comunica che come indicato in precedenza, il 12 giugno alle ore 19,00 è stato chiuso il form di richiesta iscrizione. Le domande pervenute sono molte e nella giornata del 13 giugno abbiamo contattato le famiglie di cui potremo accettare le domande.

Qualora non sia stata accettata la domanda, se dovessero esserci dei cambiamenti, contatteremo noi le famiglie a seconda del punteggio in graduatoria che consente l’iscrizione in un secondo gruppo ma non possiamo garantire nulla.
La situazione è molto complessa e le variabili sono troppe e rischiano di cambiare a seconda di nuove normative.

Vi chiediamo la cortesia di scrivere una mail in caso di chiarimento ma di non telefonare per consentire alla segreteria di essere più celere nel lavoro.
Vi ringrazio per la fiducia e confido nella vostra comprensione.

Ricordiamo che per finalizzare l’iscrizione sarà necessario recarsi in oratorio da lunedì 15 a venerdì 19 dalle 15 alle 19. Contrariamente a quanto comunicato sul sito e il regolamento, non siamo in grado di attivare la segreteria sabato 20 giugno.

All’atto dell’iscrizione bisognerà consegnare un contributo di 68€ pari alla prima settimana di frequenza: se possibile richiediamo il contributo di 2 o 3 settimane date le molte spese sostenute in queste settimane. Non è possibile pagare con assegno o bonifico a meno di non saldare l’intero periodo. Qualora ci fossero dei problemi si potrà concordare una dilazione del pagamento con don Gianmarco .

La scheda di iscrizione, da firmare, sarà stampata direttamente in segreteria. In caso abbiate già compilato gli anni scorsi, il consenso al trattamento dei dati, non è necessaria una nuova compilazione. Saranno inoltre necessari gli allegati inviati via mail:

  • allegato 1 scheda sanitaria minori

  • allegato 2 questionario dati sanitari

  • allegato 3 patto di responsabilità

L’allegato 1, la scheda sanitaria del minore sarà da consegnare all’atto dell’iscrizione: l’allegato 2 sarà da consegnare ogni settimana, il lunedì mattina. L’allegato 3 sarà da compilare, firmare e consegnare all’atto dell’iscrizione.

Don Gianmarco Pernice

Post recenti
Scrivici

Inviaci una mail per domande e chiarimenti, risponderemo il prima possibile.