Dalla settimana del 27 aprile, gli educatori dell’oratorio Agnelli coadiuvati dai tanti animatori daranno vita al Cortile Digitale! In questi 2 mesi di quarantena l’attenzione è stata dedicata in particolar modo ai ragazzi che seguono costantentemente i gruppi formativi, il centro diurno, il doposcuola e altre attività più strutturate per le quali ci dispiaceva interrompere la continuità educativa.
Oltre alle attività on-Line che ci hanno tenuti uniti anche se distanti, l’oratorio ha messo in campo tutte le sue risorse per fornire maggiori energie alla distribuzione di viveri e non solo, per tutte quelle situazioni di necessità che sino create all’interno delle famiglie del nostro territorio con l’emergenza sanitaria in corso.

Ora si parte con una nuova grande impresa che coinvolgerà tutti!!! Dal 27 aprile parte il cortile digitale! Per questo vi invitiamo a seguirci su tutti i nostri canali, da YouTube a Facebook, a Twitter, a Instagram e infine il nuovo strumento col quale speriamo di raggiungervi in tanti: il canale Telegram “oratorioagnelli”.

Post recenti
Scrivici

Inviaci una mail per domande e chiarimenti, risponderemo il prima possibile.